Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Controllo dichiarazione unico

mICC52

Utente
Quando effettuo il controllo di Unico ( sia dal programma apposito sia da file internet), mi viene segnalato:come errore bloccante:

Dati Frontespizio:
Spazio riservato al servizioTelematico: Campo assente

Ho provato a telefonare all'agenzia delle entrate, ma mi era stato detto d attendere gli aggiornamenti. Ho installato gli ultimi du2 aggiornamenti ma il problema continua.

Qualcuno ha la stessa segnalazione

Ho fatto una prove se elimino la dichiarazione Iva la segnalazione non c'è più e il modello risulta corretto.

Grazie
 
Riferimento: Controllo dichiarazione unico

Ciao io ho un problema diverso ho provato ad istallare il software che fa il controllo della dichiarazione "ModuliControllo2008_141.exe" ma in fase di istallazione mi chiede la presenza del programma "file internet 2.1.4.0". Qualcuno sa dove si trova ho cercato nella sezione software del sito dell'Agenzia ma non l'ho trovato.
Grazie ciao Luigi
 

catia71

Utente
Riferimento: Controllo dichiarazione unico

Per il primo post:
attendi ancora gli ulteriori aggiornamenti le prime versioni sono penose


Per il secondo post:
devi entrare nei servizi telematici con il codice fiscale e password nella sezione software e scaricare la versione file internet aggiornata
 

mICC52

Utente
Riferimento: Controllo dichiarazione unico

Sul sito delle agenzia delle entrate c'è la nuova release del software di controllo: l'ho instalata e i problemi che avevo non si presentano più
 
Alto