Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

contributo orario colf anni 1993-94

Ciao a tutti scrivo per mia moglie che è incasinata con dei contributi,che dal 2003 ad oggi non sappiamo esattamente se siano stati versati e pagati correttamente sia con patronato e sia con inps.
Non sto ad annoiarvi con tutte le avventure in questi 17 anni che abbiamo subito io e mia moglie.
La mi a domanda è questa c'è qualcuno qui che sa farei conteggi di 24 ore settimanali x un anno intero e precisamente per anni 93-94.
Abbiamo i cedolini originali dei versamenti se c'è qualcuno che sa fare questo saremo lieti di inviarglieli,anche dietro compenso se vuole.
Siamo interessati a capire la somma del contributo orario del 1993-94
Mi può scrivere in pvt se vuole,ma se vuole farlo alla luce del sole per noi non è un problema.
Ps) nel 1994 il mio datore L. n 724/94). di lavoro si è dimenticato di pagare tre trimestri,e ha pagato solo l'ultimo trimestre, ha poi pagato la regolarizzazione contributiva(bollettini rossi con sul retro scritto Regolarizzazione Contributiva Art 18 degli altri trimestri con la regolarizzazione nel 19995 con 5 rate da circa 540-570 mila lire
Grazie a chi vorrà intervenire
Ettore

Ultima modifica:
Alto