Buongiorno a Dicembre 2022 ho installato un montascale. Ho innoltrato in comune praticata per contributo.
Preventivo 12.800.
Con sconto in fattura ho effettivamente pagato 3200.
Oggi mi arriva bonifico di 5136.
Praticamente ho capito che hanno fatto calcolo sui 12.800 e non sui 3200...
In comune dicono che loro si limitano a liquidare cifra che arriva da Regione e che sui calcoli devo sentire loro...
Ma secondo voi è corretto come pratica? Aggiungo che io ho portato anche fattura e bonifico in comune, per cui loro avevano tutti i documenti necessari per capire quanto ho effettivamente pagato... grazie
Ps sapete quanto tempo ha lo Stato per accorgersi dell errore (commesso dal Comune nell inserire la pratica a questo punto) e chiedermi indietro i soldi? Grazie
Preventivo 12.800.
Con sconto in fattura ho effettivamente pagato 3200.
Oggi mi arriva bonifico di 5136.
Praticamente ho capito che hanno fatto calcolo sui 12.800 e non sui 3200...
In comune dicono che loro si limitano a liquidare cifra che arriva da Regione e che sui calcoli devo sentire loro...
Ma secondo voi è corretto come pratica? Aggiungo che io ho portato anche fattura e bonifico in comune, per cui loro avevano tutti i documenti necessari per capire quanto ho effettivamente pagato... grazie
Ps sapete quanto tempo ha lo Stato per accorgersi dell errore (commesso dal Comune nell inserire la pratica a questo punto) e chiedermi indietro i soldi? Grazie
Ultima modifica: