Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Contributi inps

Buongiorno avrei bisogno di un chiarimento nel mese di febbraio ho richiesto la rateizzazione dei contributi da lavoro autonomo in scadenza il 16 febbraio con tre rate La prima con scadenza 29 febbraio le altre due il 29 marzo il 29 aprile volevo capire se quella in scadenza al 29 marzo potevo sospenderla O comunque rientra nelle sospensioni dei contributi INPS quindi pagarla entro il mese di maggio oppure ero tenuta lo stesso al pagamento perché purtroppo dei vari decreti non è ben chiara questa situazione. grazie
 

Rocco

Utente
Buongiorno avrei bisogno di un chiarimento nel mese di febbraio ho richiesto la rateizzazione dei contributi da lavoro autonomo in scadenza il 16 febbraio con tre rate La prima con scadenza 29 febbraio le altre due il 29 marzo il 29 aprile volevo capire se quella in scadenza al 29 marzo potevo sospenderla O comunque rientra nelle sospensioni dei contributi INPS quindi pagarla entro il mese di maggio oppure ero tenuta lo stesso al pagamento perché purtroppo dei vari decreti non è ben chiara questa situazione. grazie
Le rateizzazioni concesse direttamente dall'INPS NON sono sospese.
Saluti.
 

Rocco

Utente
Con il messaggio 1374/2020 INPS comunica, sembra di capire, che anche i versamenti ricadenti nel periodo di sospensione relativi ai piani di ammortamento delle rateazioni concesse sono sospese...
Saluti.
 
Grazie per questo mese ho fatto il pagamento perché neanche l inps mi aveva dato risposta certa quindi onde evitare problemi ho preferito pagare.
Vedro per quella di aprile.
Comunque grazie per il supporto
 
Alto