Buongiorno, ho da chiederVi un consiglio: nel 1994 sono decaduto dall'impiego pubblico, ho impugnato il provvedimento e dopo 16 anni nel 2010 ho vinto la causa con l'annullamento dello stesso.In attesa di un giudizio che non arrivava, dall'anno 1996 fino al 2010, ho lavorato come agente di commercio, ora essendo stato reintegrato nell'amministrazione ho smesso di lavorare come agente, Vi chiedo l'amministrazione deve versarmi i contributi nel periodo in cui ero assente? perchè a loro dire siccome ho già versato i contributi all'inps (come agente di commercio ) loro non sono tenuti al versamento all'inpdap salvo per il periodo in cui ero scoperto( 2 anni dal 1994 al 1996 ) Tutto ciò è legale? I 2 enti non sono differenti l'uno dall'altro?
La ricostruzione contributiva inpdap per gli anni in cui ero assente dovrebbe essere totale?
Secondo Voi dovrei percepire al momento dovuto 2 pensioni una inps e l'altra inpdap?
Grazie
La ricostruzione contributiva inpdap per gli anni in cui ero assente dovrebbe essere totale?
Secondo Voi dovrei percepire al momento dovuto 2 pensioni una inps e l'altra inpdap?
Grazie