Salve, sapete se è possibile versare i contributi enasarco per l'anno 2006...?
M massimob Utente 17 Ottobre 2010 #1 Salve, sapete se è possibile versare i contributi enasarco per l'anno 2006...?
R Rocco Utente 17 Ottobre 2010 #2 Riferimento: Contributi Enasarco Tardivi Mi pare di sì. Successivamente l'Enasarco ti applicherà le sanzioni e gli interessi di mora. Ciao.
Riferimento: Contributi Enasarco Tardivi Mi pare di sì. Successivamente l'Enasarco ti applicherà le sanzioni e gli interessi di mora. Ciao.
M massimob Utente 18 Ottobre 2010 #3 Riferimento: Contributi Enasarco Tardivi Grazie. Ma hai idea dove posso trovare qualcosa di certo...perchè dove mi sono rivolto mi hanno detto che non è assolutamente possibile. Ciao
Riferimento: Contributi Enasarco Tardivi Grazie. Ma hai idea dove posso trovare qualcosa di certo...perchè dove mi sono rivolto mi hanno detto che non è assolutamente possibile. Ciao
R Rocco Utente 18 Ottobre 2010 #4 Riferimento: Contributi Enasarco Tardivi massimob ha scritto: Grazie. Ma hai idea dove posso trovare qualcosa di certo...perchè dove mi sono rivolto mi hanno detto che non è assolutamente possibile. Ciao Clicca per allargare... Art. 38 Regolamento della Fondazione Enasarco visibile sul sito della Fondazione. Ciao.
Riferimento: Contributi Enasarco Tardivi massimob ha scritto: Grazie. Ma hai idea dove posso trovare qualcosa di certo...perchè dove mi sono rivolto mi hanno detto che non è assolutamente possibile. Ciao Clicca per allargare... Art. 38 Regolamento della Fondazione Enasarco visibile sul sito della Fondazione. Ciao.
M massimob Utente 18 Ottobre 2010 #5 Riferimento: Contributi Enasarco Tardivi Perfetto. Molte Grazie Massimo