Buongiorno,ho contratto come badante,erano arrivati al mio datore di lavoro per posta cartacea i contributi da pagare senza codice organizzazione Contr.org. , poi gli erano arrivati tramite email quelli giusti con calcolato anche il codice organizzazione F2 ... Il problema è che il mio datore ha pagato quello cartaceo dove manca la voce codice organizzazione...alla cisl dove ho fatto il contratto di badante mi hanno detto che non importa non possono farci niente perché ormai è pagato.
Sapete se nei prossimi contributi ci sarà la spesa maggiorata nella voce Contr.org. per non aver pagato quello che doveva,dovrebbe essere obbligatorio pagarlo? Io ora ho il foglietto dei contributi firmato ma manca la voce Codice Organizzazione F2,succede qualcosa?
anche se manca questa voce va a ostacolare i contributi riguardanti il lavoro o non c'entra niente con i contributi lavorativi?
Ogni anno venuono azzerati? Grazie
Sapete se nei prossimi contributi ci sarà la spesa maggiorata nella voce Contr.org. per non aver pagato quello che doveva,dovrebbe essere obbligatorio pagarlo? Io ora ho il foglietto dei contributi firmato ma manca la voce Codice Organizzazione F2,succede qualcosa?
anche se manca questa voce va a ostacolare i contributi riguardanti il lavoro o non c'entra niente con i contributi lavorativi?
Ogni anno venuono azzerati? Grazie