Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

contratto locazione allegato

A

ats

Ospite
ho registrato telematicamente un contratto di locazione assoggettato ad iva e già in corso alla data del 04/07 allegando erroneamente il contratto (che fu già registrato su cartaceo a suo tempo) ...
in pratica nel programma ho flagato il campo "S" contratto scritto al posto di "D" contratto in deroga.
la ricevuta è regolarmente arrivata e non è stato scartato il file.
a questo punto, per correggere l'errore, dovrei secondo me richiedere all'ade competente (che si ritrova 2 contratti) di non tenere conto del secondo che ho allegato.
è capitato anche a qualcuno di voi?
qualche suggerimento?
grazie.

non credo sia un errore grave...in fin dei conti hai solo riportato il testo di un contratto precentemente registrato, con tanto di estremi della precedente registrazione, credo sia un "esubero" in più.

tant'è che inizialmente nn specificavano nemmeno la faccenda della "d" e del non invio del testo.

sono convinta che di queste "sviste" in mezzo a questo marasma telematico, ce ne siano parecchie.

ciao

sentendo il call center di roma hanno detto che occorreva comunicare all'ade competente la cosa, per segnalare l'errore della doppia registrazione ...
all'ade provinciale competente invece hanno detto di non fare niente (sono molti i casi), e se dovessero chiedere loro delucidazioni di comunicarglielo solo allora.
mah ... che gran confusione!

Alto