Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Contratto idraulico-forestale e diritti

Mami82

Utente
Buongiorno, ho letto e riletto il CCNL, ma troppe persone mi fanno sorgere alcuni dubbi.
Sono assunta come impiegata 4^ livello con contratto idraulico-forestale. Attualmente a tempo determinato, a part-time di 36ore. Da dicembre sarò a tempo indeterminato.
Quante ferie maturo all’anno? Qualcuno mi dice 22, qualcuno 24. Inizialmente 26.
Ho le 4 giornate di festività soppresse?
Inoltre in ufficio mi dicono che ho 16 ore di permessi retribuiti.
E ho, IN PIÙ, i 7 giorni di permesso retribuiti per motivi personali e familiari?
Alcune cose non sono affatto chiare e ho famiglia; i permessi e le ferie per me sono di importanza basilare con due bambini piccoli.
Grazie a tutti in anticipo.

Buongiorno, ho letto e riletto il CCNL, ma troppe persone mi fanno sorgere alcuni dubbi.
Sono assunta come impiegata 4^ livello con contratto idraulico-forestale. Attualmente a tempo determinato, a part-time di 36ore. Da dicembre sarò a tempo indeterminato.
Quante ferie maturo all’anno? Qualcuno mi dice 22, qualcuno 24. Inizialmente 26.
Ho le 4 giornate di festività soppresse?
Inoltre in ufficio mi dicono che ho 16 ore di permessi retribuiti.
E ho, IN PIÙ, i 7 giorni di permesso retribuiti per motivi personali e familiari?
Alcune cose non sono affatto chiare e ho famiglia; i permessi e le ferie per me sono di importanza basilare con due bambini piccoli.
Grazie a tutti in anticipo.

Salve: ferie annue 26 gg, se l'orario di lavoro settimanale è disposto su 5 gg, le ferie sono dovute nella misura pari a 22 gg escludendo il sabato;