Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Contratto di diritto privato

macin000

Utente
Salve!
Io ho firmato con l'università un "contratto di diritto privato" per un periodo che va da ottobre 2016 a settembre 2017, per un totale di 15 ore lavorative spalmate su tutto l'anno.
Volevo avere qualche informazione in più su questo tipo di contratto...c'entra qualcosa col contratto di collaborazione coordinata e continuativa? Oppure con la collaborazione occasionale?
Lo chiedo perché ho vinto un altro bando con la stessa università..quest'ultimo è una collaborazione occasionale retribuita 5000 euro. I due contratti sono compatibili?
Grazie!

Grazie mille per la risposta!

A questo punto mi rimane un dubbio sulla compilazione di un modulo per questo secondo contratto :confused: non so se qualcuno mi può aiutare.
Il modulo è questo.
Le uniche fonti di reddito sono una borsa di dottorato e il contratto di 15 ore a cui accennavo prima; inoltre non ho parenti a carico. Alla luce di questo, è corretto secondo voi se lascio vuoti nella sezione II, i campi B, B.1,C e se lascio vuota tutta la sezione III?

Ultima modifica di un moderatore:
Grazie mille per la risposta!
Mi rimane un dubbio ora sul tipo di contratto :confused: Devo infatti compilare questo modulo per accettare l'incarico del secondo bando. Secondo voi, faccio bene se lascio vuoti nella sezione II, i campi B, B.1,C e se lascio vuota tutta la sezione III? (le mie uniche fonti di reddito sono una borsa di dottorato e il contratto da 15 ore e non ho parenti a carico).
Grazie

Ultima modifica di un moderatore:
Alto