Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

contratto collaboratore occasionale e compensi

dinosauro

Utente
salve a tutti il 31 mi hanno proposto una collaborazione occasionale...iniziata alle 10 di sera del 31 e finita alle 4 del mattino del 1 settembre... questa azienda mi ha comunicato in maniera generica che i compensi del mese precedente vengono dati dal 15 al 30 del mese successivo .... ora il mio dubbio era questo... visto che queste ore di lavoro cadono tra un mese e l altro quando mi dovrebbero essere pagate ? dal 15 al 30 settembre o dal 15 al 30 ottobre? grazie in anticipo dell aiuto

devi sentire loro...quella dal 15 al 30 del mese dopo non è che sia una regola...lo fanno loro...potrebbero fare 15/30 ottobre chi lo sa...

lo fa anche l'inps... con i nuovi voucher l'inps ad un certo punto sulla circolare scrive:
Nel caso in cui l’arco temporale della prestazione indicato nella comunicazione si collochi a cavallo fra due mesi, il pagamento del compenso avverrà il mese successivo alla data finale dell’arco temporale indicato (es. prestazione dal 30.09.2017 al 02.10.2017, pagamento del compenso entro il 15.11.2017)...

Alto