Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

contratto Co.Co.Co

A

Angelo

Ospite
<HTML>Salve,
vorrei porvi un quesito che mi sta particolarmente a cuore.
Sono stato assunto con un Co.Co.Co. di importo lordo pari a 1060 Euro lordi al mese.
Sapreste dirmi a quanto ammonterebbe il mio stipendio netto???
Devo pegare altre tasse con la dichiarazione dei redditi????
Grazie per la risposta...</HTML>

<HTML>tutti conguagli verranno trattenuti direttamente dal sostituto di imposta che li certificherà con un c.u.d. (ex mod 101)

se a fine anno avrai solo quel c.u.d. e in assenza di oneri detraibili...non è necessario presentare la dichiarazione dei redditi</HTML>

<HTML>IL TUO STIPENDIO NETTO SARA' DI CIRCA Euro 807,48 ti verranno
detratti mensilmente Euro 51,33 x l'inps Euro 241,19 di irpef e euro 66,00 di inail annuali..........</HTML>

RE: contratto Co.Co.Co x andrea

<HTML>come fai a dire che l'inail è 66,00 all'anno se non sai in che settore è inquadrato? ipotizzando un terziario i 66 euro annuali sono totali (cioè quota co.co.co. + quota collaboratore). Anche l'Inps mi sembra più alto. In quanto all'irpef non sai se magari è sposato e ha mogli e figli a carico. Forse prima di fare il totale potevi chiedergli tutte queste cose.</HTML>

RE: contratto Co.Co.Co x nives

<HTML>Ciao Nives, spero che tu mi possa dare dei risultati più corretti perchè da quanto ho saputo il mio stipendio dovrebbe essere di circa 850 euro.
Il mio settore è quello informatico e non ho ne moglie ne figli a carico, anche perchè non potrei permettermelo con questo stipendio da fame....</HTML>

<HTML>In linea di massima il netto che ti hanno detto è giusto, forse ci sarà anche qualcosa di più. Non aspettarti grosse cifre si tratta forse di qualche euro. Ricordati che il contratto co.co.co. non prevede erogazione di 13ma nè liquidazione in caso di cessazione del rapporto (a meno che l'azienda non ti riconosca un'indennità di fine mandato).
Ciao.</HTML>

<HTML>Ciao Nives grazie mille per la risposta...
Ho visto che sei davvero ferrata su contratti e via dicendo, vorrà dire che se ho altri problemi di questo tipo mi rivolgerò direttamente a te...... sempre che tu abbia voglia di rispondere ai miei quesiti..
Ciao e buon lavoro....</HTML>

Alto