N
norma garghentini
Ospite
Ho alcuni dubbi sulla mia posizione lavorativa a livello contrattuale, poichè dopo 5 anni di contratto co.co.co. la medesima Azienda per cui lavoro, nel 2005, mi ha stipulato il contratto a progetto, che quindi ho da 2 anni, dopo aver trascorso 5 anni con un contratto di co.co.co., per un totale quindi di 7 anni di contratto di collaborazione ( prima co.co.co. e poi co.co.pro. ), pur osservando di fatto un contratto di subordinazione ( sia di orari, di esclusività e di assenza di autonomia ).
Vi chiedo, quali sono ad oggi i miei diritti nei confronti di questa situazione ? E' poi legale questo tipo di contrattualistica da parte del mio datore di lavoro dopo anni di dipendenza dallo stesso ed unico datore con gli stessi obblighi che ha un contratto dipendente ? Come mi dovrei comportare ?
Mi piacerebbe avere delucidazioni in merito.
Ringrazio anticipatamente gli esperti del settore che mi risponderanno.
Norma Garghentini
[%sig%]
Vi chiedo, quali sono ad oggi i miei diritti nei confronti di questa situazione ? E' poi legale questo tipo di contrattualistica da parte del mio datore di lavoro dopo anni di dipendenza dallo stesso ed unico datore con gli stessi obblighi che ha un contratto dipendente ? Come mi dovrei comportare ?
Mi piacerebbe avere delucidazioni in merito.
Ringrazio anticipatamente gli esperti del settore che mi risponderanno.
Norma Garghentini
[%sig%]