Salve. Il 17 Gennaio 2011, dopo 4 mesi di contratto a progetto, ho firmato un contratto di apprendistato, riporto dal contratto che ho firmato: contratto di apprendistato impiegato 1°anno, livello 3 settore CCNL Commercio e Terziario.; con retribuzione base 814,43€, ind.conting. 521,94€ per un totatle lordo di 1336,37€ mensili per 14 mensilità.
Domande:
1. è corretta la retribuzione indicata? a me sembra quella di un livello 5 e non di un livello 3. Infatti nella busta paga di febbraio (perchè quella di gennaio nn l'ho ancora ricevuta) è indicato livello 5: è corretto?
2.nella busta baga i campi relativi a ferie e permessi sono bianchi, non dovrebbero essere indicate ferie e permessi che maturo?
3. il mio datore di lavoro deve rilasciarmi il CUD per il precedente contratto a progetto?
Ho solo firmato il contratto e nessun altro documento.
Grazie
NL
Domande:
1. è corretta la retribuzione indicata? a me sembra quella di un livello 5 e non di un livello 3. Infatti nella busta paga di febbraio (perchè quella di gennaio nn l'ho ancora ricevuta) è indicato livello 5: è corretto?
2.nella busta baga i campi relativi a ferie e permessi sono bianchi, non dovrebbero essere indicate ferie e permessi che maturo?
3. il mio datore di lavoro deve rilasciarmi il CUD per il precedente contratto a progetto?
Ho solo firmato il contratto e nessun altro documento.
Grazie
NL