Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

contratti

F

francesca

Ospite
mi hanno offerto un lavoro a tempo indeterminato presso un'azienda con 20 dipendenti che fa progettazione e vendita di mobili (io farei progettazione). stipendio 1100 netti + trasporto (adesso prendo 1000 con co.co.pro)
secondo voi che inquadramento potrebbero offrirmi, che contratto si applica e dove posso trovare info sui vari contratti di settore? Per orientarmi su eventuali 13ma e 14ma, ferie, permessi, ecc

altra domanda. con contratto a tempo indeterminato posso comunque continuare a fare collaborazioni esterne saltuarie in svizzera?

sulla prima non so risponderti, ma sulla seconda ti confermo che non hai problemi, anche io ho contr. t. ind. e svolgo collaborazioni occasionali, ciao miki

c'è un limite di guadagno per le prestazioni occasionali? tipo i 5000 euro o simili...

c'è un limite di guadagno per le prestazioni occasionali? tipo i 5000 euro o simili...

devi vedere come vengono tassate in Svizzera le occasionali. In italia se superi i 5000 E devi pagare assieme al committente l'inps + fare un progetto
ciao

Alto