Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Contratti di locazione

M

miki

Ospite
Contratti di locazione, Pagamenti successivi. Non sono riuscito a produrre un file idoneo allo scopo di addebitare, nella qualità di intermediario, il c/c del mio cliente, il file risulta scartato... vorrei scambiare opinioni con chi è riuscito. Il call center delle entrate, mi riferisce che le somme devono necessariamente essere addebitate sul c/c dell'intermediario. Vi risulta corretto ?

già, anche a me risulta che l'addebito va fatto sul conto del soggetto che invia, nel tuo (e mio) caso quello dell'intermediario

buon lavoro

Io ho inviato il primo contratto da registrare il 15 e oggi ho ricevuto la comunicazione che tutto era corretto con tanto di importi che verranno addebitati al mio cliente. Io, in qualità di intermediario, non ho MAI scritto i mei dati (come il codice fiscale) usando il software "contratti di locazione", mi sono solo personalizzato usando Entratel. Lì, in fase di autenticazione verranno chiesti abi/cab/cin della banca del cliente.

ho provato anch'io a mandare un contratto con addebito sul c/c del cliente (x il quale mandiamo gli f24), anche se il sw ha segnalato come anomala la divergenza tra soggetto che invia e titolare del conto...

Alto