F
FABRIZIO75
Ospite
Buon giorno a tutti,stavo rileggendo la manovra-bis per beninio,poichè alla data di emanazione gli avevo dato una occhiata veloce a causa della scadenza delle dic,redditi;da come ho capito,correggetemi se sbaglio,non impone nessun obbligo in capo al professionista(anche se preferibile per individuare i movimenti) di aprire un altro c/c solo per l'attività,ma che puo usare benissimo quello personale a condizione che i compensi riscossi avvenga tramite bonifici o versamenti di assegni emessi dal cliente;
detto questo,posso tranquillamente prelevare a titolo personale una somma(non esiste limite) o pagarci la bolletta della luce di casa?
In ultimo,per i pagamenti delle utenze e/o altri oneri inerenti all'attivita professionale(software,cancelleria eccc) possono esser pagati per contanti o bisogna emettere un assegno?
Grazie a tutti e buon lavoro
detto questo,posso tranquillamente prelevare a titolo personale una somma(non esiste limite) o pagarci la bolletta della luce di casa?
In ultimo,per i pagamenti delle utenze e/o altri oneri inerenti all'attivita professionale(software,cancelleria eccc) possono esser pagati per contanti o bisogna emettere un assegno?
Grazie a tutti e buon lavoro