Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

contabilità giochi elettronici

B

Bashful

Ospite
Re: controsenso.

un americano di nome Tucker arrivò ad accusare di assassinio i dirigenti della General Motors e della Ford.
Lo hanno fatto fallire!!.
 
A

alberto

Ospite
Re: controsenso.

quello della tucker mobile? hehehehe bello quel film.. ('nzomma...)

ciao
 
C

cris

Ospite
scusate....ma io non intendevo i videopoker! ho inserito quella parola per far capire che si trattava di giochi, ora legali, che utilizzano nei bar.....non volevo accendere questa discussione! era logico che non si trattava del vecchio videopoker, ora sono illegali, e secondo voi, io avrei chiesto contabilità su qualcosa di illegale??
è anche chiaro che io non consiglierei mai questa attività, ma se un cliente vuole iniziare o continuare questo, a me che mi frega??
ciaoooooo
 
B

Bashful

Ospite
La verità è, che l’enorme mole di denaro che queste macchinette producono rischia di far passare in secondo piano aspetti sociali importantissimi, quali la tutela della salute dei minori e di personalità più deboli.
la differenza tra i videopoker illegali e i giochi ora legali è solo la lettera dell'intendenza di finanza applicata sul retro.
Scusami ma a me mi frega!! e se un mio cliente la istalla...si trova anche un altro commercialita.
 
C

cris

Ospite
capisco il tuo disappunto e lo condivido pienamente.....l'unica cosa che non capisco è che questo è un forum dove ci si confronta su questioni contabili e fiscali e non per criticare l'operato di persone , che, comunque, lavorano onestamente....avevo chiesto un consiglio e Lella e Massimo sono stati gentili nel rispondermi...e basta.
ringrazio cmq tutti per l'interessamento. Buon lavoro a tutti
cris
 
Alto