Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

contabilità dei VU CUMPRA

A

Apollonia

Ospite
<HTML>Gentili colleghi, vorrei conoscere il vostro,parere su una questione un pò particolare: mi è capitato in studio un VU CUMPRA che per non avere problemi con il permesso di soggiorno, ha deciso di regolarizzare la propria posizione iscivendosi al Registro delle Imprese come commerciante ambulante.
Secondo voi posso farlo rientrare tra i soggetti esonerati dall'emissione dello scontino fiscale per cessione di beni di modico valore pur facendogli compilare il registro dei corrispettivi?
Che ne pensate?
grazie</HTML>

<HTML>Chiedo agli amici del forum di non rispondere a persone che chiamano "vu cumpra" lavoratori extracomunitari</HTML>

<HTML>Concordo pienamente, un semplice "ambulante extracomunitario" sarebbe stato molto più gradito</HTML>

<HTML>CHI E' SENZA PECCATO, LANCI LA PRIMA PIETRA....
MA PER PIACERE, LA MORALE LASCIATELA FARE A CHI PUO' FARLA.
SONO CONVINTO CHE APOLLONIA NON VOLEVA OFFENDERE NESSUNO.</HTML>

<HTML>A mio avviso deve comunque compilare lo scontrino manuale fino al compimento di 4000 operazioni annuali.

ciao</HTML>

<HTML>Ringrazio di cuore Roberto e Fabiano per la aver spiegato e interpretato il mio pensiero; io non ho voluto dire che assisto gratuitamente questi lavoratori poichè ho dato la mia disponibilità GRATUITA ad un'associazione a cui si rivolgono gli extracomunitari e che sostengo personalmente i costi anche dei registri che regalo loro. Auguro a Luca e a Ugo di incontrare sempre razzizti come me!!!!!!!!</HTML>

<HTML>Vedo che hai usato la parola extracomunitari....allora vuol dire che il mio post è andato a buon fine.... buon lavoro e ... incidente chiuso.</HTML>

<HTML>per Luca
Per me è indifferente usare una definizione o l'altra, ma per te ho un consiglio:la prossima volta sforzati di andare oltre le parole, ci guadagni, e dimostracon i fatti di essere solidale con i tuoi extracomunitari, seguine qualcuno GRATUITAMENTE ANCHE TU!
Comunque non hai risposto al mio quesito.</HTML>

<HTML>PAROLE SAGGE QUELLE DI APOLLONIA!!! DIREI CHE HA VINTO LEI!!</HTML>

Alto