Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

consulenti help desk

G

giuseppe

Ospite
Da gen 04 sono titolare di partita Iva, e svolgo attività di consulenza regolarmente presso la stessa azienda (ho un contratto con l'azienda fornitrice)senza ritenuta d'acconto.
Al momento della registrazione, ho fatto la richiesta per il regime agevolato (irpef 10 %) e l'iscrizione all' inps separata.
A chiusura dell'anno il tot fatturato supera di € 400 il limite di 30.987 € previsto come volume d'affari (considerando solo gli imponibili delle fatture e non i costi sostenuti).
In questo caso rientro nel regime ordinario e quindi aliquota irpef al 33%oppure esiste un soglia di tolleranza entro la quale si può rientrare?
 
Nel caso prospettato la decadenza dal regimo agevolato opera dal 2005; per il 2004 pagherai l'imposta sostitutiva del 10%
 
Alto