Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Consiglio.....

P

P

Ospite
Lavorando nell'ufficio amministrativo di un’azienda spesso mi capita di andare in banca per versare assegni della società: l’amministratore li gira, ma io quando effettuo l’operazione vengo identificato dal cassiere e risulto praticamente il soggetto che effettua materialmente il versamento.
Allo stesso modo in caso di bisogno di soldi, l’amministratore emette un assegno interstato a m/m ed io andando in banca sono costretto a girarlo, quindi è come se i soldi li incassassi per me stesso.
Ciò può crearmi problemi con la guardia di finanza o con il fisco??? Io faccio tali operazione solo per l’azienda, però chi glielo spiega a loro???
Voi cosa mi consigliate?

fatti rilasciare una delega di sportello (versamenti e prelevamenti) per le SOLE operazioni societarie; evita quelle personali dell'amministratore.

Re: Consiglio.....X ANTONIO

ho provato a mandarti una mail, mi da errore....
:-(
cmq esami tutto bene, passati entrambi!
;-)

Re: Consiglio.....X ANTONIO

sob!!
per lo spam va sempre tutto bene......:-(((
bravaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
cmq sto ricevendo regolarmente: ti spiace riprovare?
ciaooooo

Re: Consiglio.....X saura

Congratulazioniiiiiiiiiiiiiiii, ecco perchè nn ti si sentiva.
Ciao

Re: Consiglio.....X aNNAMARIA

solo forze superiori possono tenermi lontanta!
;-)
grazie ciccia!

SE TI RIFERISCI ALLA MIA RISPOSTA, PARE ABBASTANZA CHIARA: L'AMMINISTRATORE TI DELEGA AD EFFETTUARE VERSAMENTI E PRELEVAMENTI SUL C/SOCIETARIO A MEZZO CONTANTI O ASSEGNI INTESTATI ALLA SOCIETA' E DALLA STESSA GIRATI.
PER QUANTO ATTIENE LE OPERAZIONI PERSONALI DELL'A.U. MI GUARDEREI BENE DAL GIRARE PER L'INCASSO I SUOI ASSEGNI........

Alto