Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

consiglio!!!

G

gianni

Ospite
<HTML>potreste darmi un consiglio?

sono un lavoratore autonomo ho sempre presentato il mio bel modello unico e pagato le relative imposte, preciso che son in cont. semplificata e la mia attivita' e' soggetta a studi di settore dal 2001, prima si applicavano i prametri, (ed io sono congruo), mi conviene aderire al condono e se si quale?
sapete vorrei essere tranquillo di non avere "fastidi dal fisco" e' possibile? quali sono le conseguenze "positive" di aderire ai vari condoni?


forse pretendo troppo?


grazie a chi volesse rispondermi</HTML>
 
S

salvo

Ospite
<HTML>Se sei congruo non vedo perchè dovresti aderire. Non hai assolutamente nulla da temere. L'unico fastidio potrebbe essere quello di ricevere una visita accertativa, a cui sicuramente potrai contrapporre valide argomentazioni. Peraltro i condoni hanno l'obiettivo di reperire quanti più soldi è possibile, non guardando in faccia nessuno, offrendo sconti(vedi art.7 finanziaria concordato), pur di aderire, anche coloro che erano congrui sulla base degli studi di settori, parametri, ecc. Sono una truffa legalizzata. ciao</HTML>
 
G

gianni

Ospite
<HTML>si lo so hai ragione ma io volevo sapere quali sono le consguenze positive dei veri condoni, cioè uno come me a quale condono potrebbe aderire? miCA SI PUò ADERIRE A DIVERSI MI SEMBRA DI CAPIRE CHE LE CONSEGUENZE SIANO DIVERSE?



GRAZIE A TUTTI.</HTML>
 
Alto