Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

consiglio: rapporti con clienti

B

Bashful

Ospite
Re: auto straniera?

nel settore automobilistico con le joint-venture esistenti non sarei tanto sicuro di aver comprato un prodotto staniero al 100%
 
A

alberto

Ospite
Re: auto straniera?

e quindi manco italiano.. infatti se le fiat son fatte in polonia.. se tanto mi da tanto.. alcune le fan pure in brasile .. la vanno ad alcool.. qui per comprarle devi aver bevuto.. hehehe
 
G

Gio

Ospite
Re: auto straniera x Bashful?

Come Bashful, uno che sceglie un nome come il tuo, compra made in Italy esclusivamente?
Non ci posso credere.........
Con le joint-venture esistenti non sarei tanto sicuro di aver comprato un prodotto staniero al 100%.............la SICUREZZA e' morta da un po' di tempo in tutti i campi,
Ciao
 
B

Bashful

Ospite
Re: auto straniera x Bashful?

di norma chiedo al venditore a quanti lavoratori la casa produttrice da una degna retribuzione nel nostro paese.
Se la risposta non mi soddisfa...cambio prodotto..
 
A

alberto

Ospite
Re: auto straniera x Bashful?

anche per un barattolo di marmellata?

ma il venditore ti risponde subito o invoca la domanda di riserva.. l'aiuto del pubblico, la telefonata o gioca il giolly?
 
G

Gio

Ospite
Re: auto straniera x Bashful?

Il venditore e' sempre in grado di risponderti?
E' se la risposta e positiva ed il prodotto no...lo fai andar bene.-
Ciao
 
L

lella

Ospite
Re: auto straniera x Bashful?

questo vale anche per le mogli ??? o a caval donato non si guarda in bocca???



ehehehh scherzo


ciao buon lavoro...

io ..come al solito...fuggo viaaaaaaaaaaa
 
G

Gio

Ospite
Re: auto straniera x Lella?

Grande lella, con unica differenza che la macchina se ti va male la cambi immediatamente, la moglie se ti va male a volte la tieni con tutti i costi annessi, non solo di manutenzione............italiana o straniera che sia COSTA SEMPRE; fortunatamente non rientro in questa categoria.-
Ciao e Buon lavoro.-
 
B

Bashful

Ospite
Re: auto straniera x Bashful?

utilizzo una Handy truster è macchina della verita' tascabile.
E' israeliana azz...
 
Alto