Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Conguaglio per più redditi?

Moemy83

Utente
Riferimento: Conguaglio per più redditi?

Si, ora sono assunta a tempo indeterminato quindi so che mi detrarranno l'importo dalla busta paga di luglio, il fatto è che ho comprato casa, a luglio avrò da pagare la cucina, il divano e il bagno oltre la rata del mutuo ovviamente...(Non ci voleva proprio questa spesa)
Dici che posso richiedere alla mia azienda se mi rateizzano la spesa?
Va beh, comunque in un modo o nell'altro è meglio che presento il 730, perchè mi beccano di sicuro!
Che palle!!
Grazie comunque.
 

Moemy83

Utente
Riferimento: Conguaglio per più redditi?

Ok, grazie mille.
Vi propongo un altro questito...
Ho sentito dire che la detrazione del 36%, non riguarda solo le ristrutturazioni, ma anche l'acquisto dei box! Purchè sia pertinenza della prima casa!
E' vero?
Ho sentito che bisogna far fare una dichiarazione al costruttore di quanto gli è costato costruire il box in questione e su quella spesa si può detrarre il 36%. Bisogna mandare un modulo di domanda ad un ufficio di pescara via raccomandata e con la copia della domanda, la ricevuta di ritorno della raccomandata e la dichiarazione del costruttore si porta al caaf col 730...
Ora, io ho comprato casa e box quest'anno, ma la casa è del 98. Ammettendo che riesca a trovare il costruttore e farmi fare la dichiarazione, vale anche per me questa detrazione??anche se la casa è vecchia?
Fatemi sapere, anche se è per l'anno prox mi voglio sbrigare prima...
Grazie.
 
Alto