Buongiorno. Nel mio lavoro ricopro per un associazione il ruolo di riabilitatore come dipendente con contratto di lavoro a tempo indeterminato un part time orizzontale; inoltre ho la partita iva con cui fatturo come consulente aziendale per altra azienda . Attualmente sono in maternità obbligatoria e mi é stato detto che come libera professionista, essendo un lavoro nn nuovo ma già in corso avrei potuto continuare a lavorare. Inoltre i due lavori sono di entità molto diversa, uno é un lavor come sanitario l altro come consulente aziendale in amministrazione. Sto valutando di far domanda di congedo parentale con retribuzione all 80% per tre mesi successivi al termine della maternità obbligatoria. In questo caso potrò continuare comunque la mia attività di libera professione ?
Inoltre vorrei sapere se potrebbe essermi contestato qualcosa se la mia attività in libera professione dovesse avere un importo fatturato più alto che in precedenza .
Grazie a chi saprà rispondermi
Inoltre vorrei sapere se potrebbe essermi contestato qualcosa se la mia attività in libera professione dovesse avere un importo fatturato più alto che in precedenza .
Grazie a chi saprà rispondermi