Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

confapi 6 livello e apprendistato

sdc

Utente
Salve a tutti, avrei due domande. mi è stato proposto un posto di lavoro con inquadramento al 6 livello del ccnl confapi, con ral di 37000. A quanto ammonta il netto mensile? dovrebbero essere 13 mensilità credo. Alla mia ragazza invece è stato proposto di scegliere tra 24k indeterminato o 25 k apprendistato, in entrambi casi dopo 2 anni si scatta a indeterminato con ral a 28k. Nel suo caso a quanto ammonterebbe il netto mensile in ambo i casi? c'è una preferenza particolare tra indeterminato e apprendistato? entrambi abitiamo a roma.grazie a tutti
 
Ultima modifica:

domenico_

Utente
Salve a tutti, avrei due domande. mi è stato proposto un posto di lavoro con inquadramento al 6 livello del ccnl confapi, con ral di 37000. A quanto ammonta il netto mensile? dovrebbero essere 13 mensilità credo. Alla mia ragazza invece è stato proposto di scegliere tra 24k indeterminato o 25 k apprendistato, in entrambi casi dopo 2 anni si scatta a indeterminato con ral a 28k. Nel suo caso a quanto ammonterebbe il netto mensile in ambo i casi? c'è una preferenza particolare tra indeterminato e apprendistato? entrambi abitiamo a roma.grazie a tutti
Salve, 37.000 = netto circa 2.000 euro;

24.000 = netto circa 1.350; 25.000 = netto circa 1.450.

Per il resto, se vorrai ci risentiamo tra due anni.

Saluti
 

sdc

Utente
Salve, 37.000 = netto circa 2.000 euro;

24.000 = netto circa 1.350; 25.000 = netto circa 1.450.

Per il resto, se vorrai ci risentiamo tra due anni.

Saluti
grazie per la risposta! riguardo invece alla scelta tra apprendistato o indeterminato, che differenze si hanno oltre alla diffenrenza di ral?
 
Alto