Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

condono

R

rossana

Ospite
ho versato in maggio 2003 con il codice 8068 la somma di 3000 euro per il condono ma per problemi telematici non ho inviato la domanda del condono, vorrei sapere se posso inviarlo adesso oppure devo richiede la sostituzione del codice con quelli del nuovo condono e inviare la nuova domanda entro il 31 maggio o sono costretta a richiedere la somma indietro e pagare tutte le cartelle, grazie a chiunque mi risponde rossana

[%sig%]

Secondo me puoi inviarlo entro il 31/05/2004, con le proroghe si sono riaperte le porte anche per coloro che avevano pagato e non inviato, o inviato e non pagato...
Io invece ho un cliente che ha pagato in ritardo, (il 17 maggio 2004 anzichè il 16 Aprile) Quelli dell'agenzia mi hanno consigliato di attendere fino al giorno 31 una eventuale miniproroga (anche se allo stato attuale non si sa nulla in merito). Se si farà, posso completare il condono con l'invio telematico, nel caso contrario, conviene chiedere il rimborso dei tributi.

ma sai se bisogna trasmettere il modello vecchio o quello nuovo? Secondo me quello vecchio.

Alto