Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Condono tombale

A

Alessandro

Ospite
<HTML>Ho lasciato l'F24 presso la mia banca per il pagamento del condono tombale che scadeva il 16/05; la banca erroneamente me l'ha pagato il 19/05, cosa succede ora? E' valido il pagamento del condono?</HTML>
 
C

Catia

Ospite
<HTML>Si parla di una riapertura dei termini probabilmente ti salvi in calcio d'angolo.</HTML>
 
L

Luisa

Ospite
RE: Condono tombale/riapertura

<HTML>Credevo fosse già decisa la riapertura. Si sa qualcosa di preciso?
Grazie</HTML>
 
A

Angela V.

Ospite
RE: Condono tombale/riapertura

<HTML>Ti sei fatta timbrare dalla banca una fotocopia dell'F24 per ricevuta?

Io farei una lettera alla banca ritenendola comunque responsabile.

Ciao</HTML>
 
A

Alessandro

Ospite
RE: Condono tombale/riapertura

<HTML>Quindi dovrei denunciare la banca?</HTML>
 
A

Angela V.

Ospite
RE: Condono tombale/riapertura

<HTML>Si, io farei una raccomandata alla banca ritenendola responsabile di eventuali sanzioni o problemi che dovessereo verificarsi in futuro.

Mi è già capitato in passato (avevo la fotocopia ricevuta dalla banca con il timbro e la data).

La banca mi ha riborsato le sanzioni, scusandosi per il disguido.

Ciao e buon lavoro.</HTML>
 
G

Gino Vero

Ospite
RE: Condono tombale/riapertura

<HTML>NO, non va bene la prossima volta ti fai la fila in banca e paghi l'f24, adesso vallo a dimostrare che lo avevi lasciato in banca a qualche amico e te l'hanno pagato in ritardo!
Chi vuole va e chi non vuole manda!</HTML>
 
A

Alessandro

Ospite
RE: Condono tombale/riapertura

<HTML>La faccenda è un pò complicata: è il caso che ti spieghi che la banca per cui lavoro non ha filiali sul territorio ma soltanto uno sportello centralizzato.
Sono un promotore finanziario e ho inviato l'F24 in questione insieme ad altri tramite corriere interno, la banca l'ha ricevuto il 16 mattina, infatti gli altri F24 sono stati regolarmente pagati, mentre il mio no.
Comunque ho tutte le ricevute e i timbri per dimostrare l'accaduto.
Ciao e grazie a tutti per le risposte.</HTML>
 
A

Angela V.

Ospite
RE: Condono tombale/riapertura

<HTML>Bravo Alessandro! Vai avanti così, non capisco perchè Gino ha tanta voglia di scoraggiarti. Io avevo la copia con il timbro della banca ed ho avuto il risarcimento del danno!!!!!!!!!!!!!!
Ciao e buon lavoro.</HTML>
 
Alto