Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Condono su Bollo Auto

M

Massimo

Ospite
<HTML>Salve a tutti,
è la prima volta che posto su questo forum,
lo faccio per sapere se è possibile usufruire dei vari condoni fiscali per bolli auto non pagati, se si come?
Grazie.
Massimo Bonanno.</HTML>

<HTML>Nessuno mi ha risposto,
vuol dire che non esistono condoni per il bollo auto?
Grazie.</HTML>

<HTML>Gent.mo Massimo,
in base all'art.12 l.27/12/2002, n.289, hai la possibilità di estinguere il debito che hai usufruendo del condono, pagando solo il 25%, ma ti devi sbrigare.
ciao vincenzo</HTML>

<HTML>Gent.mo Massimo,
in base all'art.12 l.27/12/2002, n.289, hai la possibilità di estinguere il debito che hai usufruendo del condono, pagando solo il 25%, ma ti devi sbrigare.
ciao vincenzo</HTML>

<HTML>

quali sono gli anni che si possono condonare?
se sono fino al 2002 quanto si paga? la regione lazio ha aderito alla sanatoria? GRAZIE</HTML>

<HTML>Chiedo scusa ma devo correggermi, le Regioni ad oggi, non hanno deciso nulla in merito al condono sul bollo Bollo Auto.</HTML>

<HTML>Ho ricevuto una richiesta di condono totale dalla SESIT per una tassa, presumo bollo auto, relativa all'anno "1991", della quale fino ad ora non avevo mai avuto nessuna comunicazione. Ma, benedetto Iddio, quali sono i termini di prescrizione per questi balzelli??????Tra l'altro, non avendo più la ricevuta, non ricordo se all'epoca, pagai il bollo o meno?????</HTML>

<HTML>Ho ricevuto una avviso di accertamento di un bollo auto del periodo 1999 dalla Sestri spa, conpresi di interessi e sanzione;
Mi sapete dire se posso usufruire del condono e se devo pagare la sanzione visto che il concessionario dice di no per il condono.</HTML>

<HTML>Scusatemi volevo un informazione se qualcuno me la puo' dare non ho pagato il bollo auto per l'anno 2001 e 2002. il condono riguarda anche questo? Dove posso trovare la legge del 27.12.2002 n, 289 art. 12 per vedere esattamente cosa dice in relazione ai condoni?</HTML>

Alto