Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

condono e verifiche

a proposito di studi settore: ma caspita... prendi i bar... quello da mandare oggi (sig sob)... ma come cavolo deve fare uno a sapere quanti kg di caffè, quanto ha acquistato di vino birra ecc ecc e ripartire le percentuali degli incassi... ma che un bar di paese in semplificata con 15o fatture di acquisto deve tenere la contabilità analitico industriale? ........................................

.........................................(spazio da compilare a piacere, offerto da me per qualsiasi commento........)

Io fortunatamente ho il 99% degli studi riconducibili ad una sola tipologia.. per cui me la sono cavata bene..
E poi scusa.. ce domande fai? Ma non siamo nel paese che complica le cose semplici?
Io ho il caso di officine meccaniche (produzione di componenti meccanici di vario tipo), dovrei sapere, per metterlo nel questionario, le varie percentuali di destinazione del prodotto che viene eseguito: per settore carta, per settore abbigliamento.. ecc.. ecc..
Ai miei clienti quando gli viene commissionata la realizzazione di un pezzo meccanico mica gli viene detto di quale macchinario sarà componente..
Ma il genio che chiede sti' dati che roba fuma?
Perchè qualunque cosa sia dev'esse bona pe' davvero..
Io ho la sensazione che quando iniziarà il contenzioso sulle risultanze di GERICO ne vedremo delle belle..

.eheheh più che Gerico... avrebbero dovuto chiamarlo Sodoma e Gomorra...

Alto