Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

condono cartelle esattoriali

F

flavia

Ospite
<HTML>Nel pagamento del condono con scadenza 16 Maggio 2003, secondo voi erano condonabili delle cartelle con codice 0682001............

Grazie per l'informazione.

Flavia</HTML>

<HTML>068 2001 identifica il concessionario (068 ) e l'anno di emissione della cartella (2001)</HTML>

<HTML>sono in possesso di una cartella esattoriale emessa dal concessionario nell'aprile 2001 ma si tratta di cartelle gia notificate
in precedenza nell'anno 2000. posso fare il condono se si riaprono i termini</HTML>

<HTML>il condono della finanziaria per il 2003 prevedeva la rottamazione delle cartelle con ruolo reso esecutivo (cosa diversa dalla notifica) entro il 31.12.2000.
Quindi se la cartella da te ricevuta nell'aprile 2001 non era altro che un avviso di mora o la rinotifica del ruolo già in precedenza notificato (e quindi antecedente all'anno 2000), potevi sicuramente condonare.</HTML>

<HTML>vorrei sapere se il bollo auto rientra nel condono. se si, qual'è la procedura per il conteggio e il pagamento.grazie</HTML>

<HTML>ho ricevuto una cartella esattoriale con ruolo esecutivo 30.1.2003 per un accertamento invim anno 1998. con la riapertura dei termini del condono posso condonare? grazie</HTML>

<HTML>ricci vincenzo ha scritto:
>
> ho ricevuto una cartella esattoriale con ruolo
> esecutivo 30.1.2003 per un accertamento invim anno 1998. con
> la riapertura dei termini del condono posso condonare?
> grazie</HTML>

Sarei grato sapere sè e possibile dilazionare le cartelle esattoriali è sè è vero che l'azione ultima superato il periodo di venti giorni e quella delle ganasce fiscali . Inoltre è vero che la finanziare emetterà un eventuale condono al fine di elliminare tutte le cartelle stimatodel 30% di tutto l' ammontare ?

Nel 2003 ho pagato il condono relativo a diverse cartelle esattoriali (tra l'altro come erede), ma la lettera dell'ente preposto alla riscossione portava due somme distinte che venivano descritte come acconto dell'80% e saldo dopo un anno. Ora mi dicono che le somme che ho pagato erano relative a due cartelle diverse e quindi avrei dovuto versare anche una terza somma, cioè il restante 20%, a saldo. Nella lettera non venivano specificate altre somme tranne le due che ho pagato allora. Posso fare ricorso poichè in buona fede credevo di avere pagato tutto il condono?

Nel 2003 ho pagato il condono relativo a diverse cartelle esattoriali (tra l'altro come erede), ma la lettera dell'ente preposto alla riscossione portava due somme distinte che venivano descritte come acconto dell'80% e saldo dopo un anno. Ora mi dicono che le somme che ho pagato erano relative a due cartelle diverse e quindi avrei dovuto versare anche una terza somma, cioè il restante 20%, a saldo. Nella lettera non venivano specificate altre somme tranne le due che ho pagato allora. Posso fare ricorso poichè in buona fede credevo di avere pagato tutto il condono?

Alto