Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

condono 2003

A

alberto

Ospite
probabilmente verrà inserito il condono 2003 nel decreto sulla competitività..
ok.. e meno male da un certo punto di vista..

mi è capitato di assistere alla puntata scorsa del programma REPORT su rai 3.. mi piace, fa ottime inchieste..
parlavano di sistema fiscale americano, italiano, ecc ecc..
la conduttrice se ne uscì però con uno sfondone.. in italia si fan solo condoni fiscali.. se da un lato può esser vero, dire che l'ultimo condono fiscale copriva il 1997 fino al 2004 (DUEMILAQUATTRO).. beh.. secondo me è un errore non leggero.. anche perchè il 2003 è solo ventilato e per il 2004 è di la da venire..

ciao

Ma il decreto è stato già pubblicato? Mi interessa tantissimo il condono 2003! Ma dove hai letto ceh verrà inserito nel decreto?
grazie grazie

"COMPETITIVITA: SALERNO (AN), ESTENDERE CONDONO FISCALE AL 2003
(AGI) - Roma, 11 apr - "Ho presentato un emendamento al decreto sulla competitivita' per estendere il condono fiscale al 2003 e utilizzare i 2-3 miliardi di euro che si possono ricavare per i settori in stato di crisi, come ad esempio il tessile e il calzaturiero". Lo afferma il senatore Roberto Salerno di Alleanza Nazionale. "E' una mia iniziativa personale sulla quale spero di ottenere il consenso del governo e dello stesso presidente del consiglio Silvio Berlusconi poiche' in tal modo si chiederebbero alle imprese soldi che verrebbero utilizzati per favorire lo sviluppo e aiutare i settpori penalizzati dalla concorrenza asiatica".
"Inoltre - aggiunge Salerno - ho presentato due emendamenti per regolarizzare le sanzioni per i contributi. Il primo, firmato anche dal capogruppo Nania e dal vice Tofani, riguarda le sanzioni per i contributi previdenziali ed assistenziali, che potranno regolarizzare la situazione in due anni con rate bimestrali. Il secondo, infine, presentato da solo, riguarda la regolarizzazione contributiva in agricoltura, consentendo una rateizzazione trimestrale in dieci anni". (AGI) Red 111541 APR 05 -
111706 APR 05 "

TU CHE SAI TUTTO (O QUASI, MI SEMBRI COMUNQUE PREPARATO...) AVRESTI QUALCHE INFORMAZIONE CIRCA IL MIO QUESITO SULL'AUTO USO UFFCIO CONTENUTO NEL FORUM DI DILLO A FISCO E TASSE?

Alto