Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

concessioni governative cellulari

A

Andrea

Ospite
C'è qualcuno che ha avuto qualche caso di accertamento con sanzioni a carico dell'utilizzatore di telefonia cellulare con contratto affari per bollette pagate in ritardo al gestore?
Grazie

Caso simile... ma per mancato versamento, con sanzioni ed interessi.
In realtà il cliente aveva ricevuto nota di credito a storno della tassa di conc.gov.
E' stato sufficiente inviare una racc.a/r (allegando i documenti che provavano il tutto) all'agenzia delle entrate da cui aveva ricevuto l'avviso.
Ma a te cosa serviva sapere... in particolare?
Cristina

mi interessano i riferimenti normativi circa la possibilità di addebitare sanzioni direttamente all'utilizzatore. E poi, quanto tempo è rilevante di ritardo nel pagamento al gestore per consentire all'ufficio di emettere accertamento?. Come è regolato il rapporto gestore-utente per il versamento della tassa da parte del primo ed il riaddebito all'utente?.
Non mi era mai capitato prima di vedere un accertamento simile anche se è frequente vedere pagamenti ritardati delle bollette e nelle banche dati non ho trovato alcun precedente, nè di legge/prassi nè di giurisprudenza.

Mi spiace non poterti essere d'aiuto...
anche io non avevo trovato riferimenti normativi a riguardo.
Solo qualche risoluzione, che disciplina le 'modalità di applicazione della tassa di conc.gov.'
Ciao, Cristina

Alto