M
MANZONI
Ospite
Salve,
Premettendo che molti testi di Consulenza del Lavoro, specificano ben poco riguardo alla corretta pratica di "comunicazione da parte del datore di lavoro all'ufficio del medico fiscale nei casi di assenza per malattia di un proprio dipendente",
Vi chiedo cortesemente, di illustrarmi le modalita' OPERATIVE di invio, tramite quale modulistica, con quale forma di trasmissione (fax, racc., tel.) e soprattutto all'attenzione di (chi) Ufficio. Ente o persona, si deve trasmettere tale counicazione?
Ringraziandovi anticipatamente, attendo riscontro.
[%sig%]
Premettendo che molti testi di Consulenza del Lavoro, specificano ben poco riguardo alla corretta pratica di "comunicazione da parte del datore di lavoro all'ufficio del medico fiscale nei casi di assenza per malattia di un proprio dipendente",
Vi chiedo cortesemente, di illustrarmi le modalita' OPERATIVE di invio, tramite quale modulistica, con quale forma di trasmissione (fax, racc., tel.) e soprattutto all'attenzione di (chi) Ufficio. Ente o persona, si deve trasmettere tale counicazione?
Ringraziandovi anticipatamente, attendo riscontro.
[%sig%]