Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Comunicazioni al Medico Fiscale

M

MANZONI

Ospite
Salve,

Premettendo che molti testi di Consulenza del Lavoro, specificano ben poco riguardo alla corretta pratica di "comunicazione da parte del datore di lavoro all'ufficio del medico fiscale nei casi di assenza per malattia di un proprio dipendente",

Vi chiedo cortesemente, di illustrarmi le modalita' OPERATIVE di invio, tramite quale modulistica, con quale forma di trasmissione (fax, racc., tel.) e soprattutto all'attenzione di (chi) Ufficio. Ente o persona, si deve trasmettere tale counicazione?

Ringraziandovi anticipatamente, attendo riscontro.

[%sig%]
 
F

francesco

Ospite
chiama semplicemente la sede inps territoriale e fatti mandare lo stampato per la richieste della visita fiscale. contestualmente ti daranno anche fax e persona a cui mandare il tutto

francesco
 
M

MANZONI

Ospite
grazie mille.francesco Scrivi:

> chiama semplicemente la sede inps territoriale e fatti
> mandare lo stampato per la richieste della visita fiscale.
> contestualmente ti daranno anche fax e persona a cui mandare il
> tutto
>
> francesco
 
M

Melissa

Ospite
Aggiungo che la visita di controllo fiscale può essere richiesta anche all'ASL oltre che all'INPS.

Melissa
 
Alto