Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

COMUNICAZIONE DATI IVA-urgente

R

RINO

Ospite
Sono Ragioniere e da poco faccio la libera professione, ho l'abilitazione al programma Entratel, siccome ho cominciato da po, ho poche fatture della mia contabilita' e non ho un programma vero e proprio di contabilita.
Posso scaricare dal sito agenziaentrate.gov.it il programma ivc2007 Comunicazioni dati iva della mia contabilità e spedirli telematicamente.
Vorrei sapere se e possibile fare ciò
 
G

giusep

Ospite
Certo che puoi.
Comunque se hai poche fatture è probabile che non sei obbligato a presentare la comunicazione dati iva, infatti non sono tenuti a presentarla tale le persone fisiche che hanno realizzato nell'anno cui si riferisce la comunicazione un volume d'affari inferiore a € 25.822,84, anche se tenuti a presentare la dichiarazione annuale Iva
 
G

GIANNI .p

Ospite
salve. sono un tecnico tv,
artigiano.
ho scaricato dal sito fisco on line ,il programma IVC2007 ,(comunicazioni dati iva)
e non cè stato verso di farlo funzionare.
Da premettere che ho seguito tutte le procedure suggerite. quando appare la schermata del quadro CD non si apre la
finestra CD6 (iva dovuta).HO cercato di comunicare con il fisco ma non è posssibile.
ho provato in 3 computer, uguale.
penso sia un diffetto del programma,
qualcuno mi puo aiutare? grazie

[%sig%]
 
G

Gloria82

Ospite
Il quadro CD6 iva a debito o a credito non va inserito manualmente, ma viene generato direttamente dal programma quando confermi.
Ciao
 
G

GIANNI P

Ospite
ciao, scusa del ritardo. mi sono arreso ho eseguito il tutto ma non
mi fuziona ,quando do conferma ,dopo aver compilato il tutto,(escluso
la casellaCD6 che rimane coperta)il programma va in esecuzione ,poi si!blocca .aiuto!

[%sig%]
 
Alto