Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

comunicazione dati iva problema per il controllo

catia71

Utente
Invio comunicazione iva usando file internet:
Ho effettuato tutte le operazioni di aggiornamento e le operazioni preliminari ma quando tento il controllo della comunicazione iva, lo interrompre e mi dà errore i dettagli riguardano java.lang.instantiationError: finanze.IDTE.generale2010.checkedBufferedReader,
bhò ho tentato varie strade dalla disinstallazione della java e reinstallazione ma niente no se puede! a qualcuno è capitata la stessa cosa? Grazie

Ma il modulo di controllo è stato pubblicato oppure no? Risulta ancora la versione 2.0.0 del 01/02/2010 che riguardava le comunicazioni per gli anni 2009 e 2010.
Ciao.

Ma il modulo di controllo è stato pubblicato oppure no? Risulta ancora la versione 2.0.0 del 01/02/2010 che riguardava le comunicazioni per gli anni 2009 e 2010.
Ciao.

il modulo di controllo è giusto pubblico la soluzione ad uso di altri che abbiano lo stesso problema:

andare nella cartella finanze cartella IDTE cancellare la cartella generale 2010 e reinstallare il modulo di controllo.

Probabilmente l'aggiornamento software di comunicazione 2 genera una qualche corruzione di file perché altrimenti non si spiega.
Comunque ora è ripartito tutto. Un giorno di rottura e perdite di tempo. COMPLIMENTI ALL'ADE.

Alto