Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

comunicazione collocamento

R

Roberto

Ospite
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che potranno aiutarmi per il quesito che sto per porre. Ho avuto alle mie dipendenze un co.co.co per il periodo Aprile 2003 - Agosto 2003 per il quale ho regolarmente effettuato tutte le comunicazioni ad INPS ed INAIL per il periodo suddetto versando tra l'altro tutti gli adempimenti contributivi e previdenziali. Ho però fatto l'errore di non comunicare l'assunzione al Centro per l'Impiego del CO.CO.CO. Qualcuno può cortesemente dirmi se posso ravvedermi spontaneamente in qualche modo per evitare di incorrere nelle pesanti sanzioni per l'omessa comunicazione ai sensi d.lgs 297/2002 art.6 c.2.?
 
Puoi dormire sonni tranquilli, infatti l'obbligo di comunicazione per i co.co.co, scatterà nel momento in cui sarà approvata la modulistica.
Paradossalmente anche se tu avessi voluto comunicare l'instaurazione del rapporto non potevi per mancanza di "istruzioni" sul tema.
Ad oggi è opportuno comunicare ma non sanzionabile.

Ciao


Ale
 
Alto