Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Comportamento scorretto del cliente

revisor

Utente
Salve, se il cliente ha un comportamento scorretto ovvero, nella fattispecie, non ottempera, nonostante i ripetuti avvisi verbali e via pec, regolarmente al ritiro dei cedolini paga(Lul) e non solo, presso lo studio, per adempiere ai propri doveri nei confronti dei dipendenti, il consulente è responsabile?
 
Salve, se il cliente ha un comportamento scorretto ovvero, nella fattispecie, non ottempera, nonostante i ripetuti avvisi verbali e via pec, regolarmente al ritiro dei cedolini paga(Lul) e non solo, presso lo studio, per adempiere ai propri doveri nei confronti dei dipendenti, il consulente è responsabile?

Buongiorno Revisor: non so rispondere alla tua domanda, ti evidenzio però che il mio consulente paghe, i cedolini me li invia via mail... se tu glieli invii via pec, che io sappia, è come se glieli avessi spediti con raccomandata a/r.
Ciao - Gianni
 
Buongiorno Revisor: non so rispondere alla tua domanda, ti evidenzio però che il mio consulente paghe, i cedolini me li invia via mail... se tu glieli invii via pec, che io sappia, è come se glieli avessi spediti con raccomandata a/r.
Ciao - Gianni
....sì ...vero...ci avevo pensato....ma ci sono clienti che il pc non sanno usarlo...per loro è un tabù, figurati poi aprire della posta elettronica...come si fa?...è un bel problema...
 
credo allora che nel caso da te prospettato l'unica via sia quella della raccomandata a/r (a meno che tu mi dica che il cliente non sappia neanche leggere...)
ciao
 
Alto