Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Compilazione Nota di iscrizione a ruolo

PAOLO TV

Utente
Buonasera a tutti, chiedo consigli circa la compilazione della NOTA DI ISCRIZIONE A RUOLO.
Premetto la situazione. il mese scorso è venuta a mancare mia moglie. Erà proprietaria di una macchina (nuova!!!!!) per cui il mio
intento è quello di "diventare" proprietario. Per fare questo sia la compagnai assicurativa della macchina che l' agenzia di pratiche
auto mi hanno detto che devo fare accettazione con beneficio di inventario in quanto ci sono anche i miei due figli minoti.
Mi sono informato anche presso il tribunale il quale devo dire molto gentilmente mi ha inviato tutti i documenti da compilare e i pagamenti
da fare. Tutto abbastanza chiaro tranne sta nota di iscrizione a ruolo.
C'è qualcuno che mi aiuta a compilarla. grazie

TRIBUNALE ORDINARIO DI _______________
Affari Civili non contenziosi da trattarsi in Camera di Consiglio
Nota di iscrizione a ruolo o Nota di accompagnamento
❒ Per il ricorrente
SI CHIEDE L’ISCRIZIONE AL RUOLO GENERALE DEGLI AFFARI CIVILI NON CONTENZIOSI E DA TRATTARSI IN CAMERA DI CONSIGLIO DELLA SEGUENTE CAUSA :
INTRODOTTA CON:
❒ (1) Ricorso ❒ (2) Riassunzione a seguito procedimento cautelare
❒ (6) Reclamo
PROMOSSO DA: …………………………………………………………………………………………………………….
CON L’AVV. …………………………………………………………………………………………….
CONTRO
…………………………………………………………………………………………………………………………………. CON L’AVV. ……………………………………………………………………………………………….
❒ Valore della controversia (1) …………………………………………………. Importo del contributo unificato (1) (2) ………………………………………. ❒ Esenzione dal contributo unificato
(1) Il Valore è determinato ai sensi dell’art. 9 Legge 23.12.1999 n. 488;
(2) Allegare ricevuta di versamento.
Data di comparizione _________________________Data di notifica____________________ Codice e oggetto domanda__________________________________________ …..|…..|….| (1)
RICORRENTE NATURA GIURIDICA (2) |..…|..…|….| ALTRE PARTI N._____(3)COGNOME NOME O DENOMINAZIONE ______________________________________________________DATA E LUOGO DI NASCITA ____________________________________________________________VIA O SEDE_________________________________________________________________________CODICE FISCALE ____________________________________________________________________COGNOME E NOME DEL PROCURATORE ________________________ TESSERA N. ___________________ORDINE ________________________________ DOMICILIO ELETTO____________________________________________________________________ COGNOME E NOME DEL PROCURATORE ________________________ TESSERA N. ___________________ORDINE ________________________________
EVENTUALE PARTE CONTROINTERESSATA NATURA GIURIDICA (2) |..…|..…|….| ALTRE PARTI N._____(3)COGNOME NOME O DENOMINAZIONE ______________________________________________________ DATA E LUOGO DI NASCITA ____________________________________________________________ VIA O SEDE_________________________________________________________________________ CODICE FISCALE ____________________________________________________________________ COGNOME E NOME DEL PROCURATORE ________________________ TESSERA N. ___________________ORDINE ________________________________ DOMICILIO ELETTO____________________________________________________________________ COGNOME E NOME DEL PROCURATORE ________________________ TESSERA N. ___________________ORDINE ________________________________
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
(1) Indicare oggetto e codice relativo tra quelli elencati in tabella.
(2) Indicare uno dei seguenti codici che identifica la “Natura Giuridica” della parte:
PFI = Persona FisicaPUM = Pubblico MinisteroCON = Consorzio
SOC = Società di capitaliCND = CondominioENP = Ente pubbl o pubb. Amm.
SOP= Società di personeEDG = Ente di GestioneEIS = Ente religioso
COP = CooperativaASS = AssociazionePAS = Partito o Sindacato
COM = ComitatoOSE = Stato Est. O org. Intermin.
3)indicare soltanto il numero delle altre parti. I relativi dati vanno riportati negli allegati A (se attore, ricorrente ecc.), B (se convenuto, resistente ecc.).
3
NOTE: ……………………………………………………………………………………………………… ………………………………………………………………………………………………………………. ………………………………………………………………………………………………………………
 

Allegati

Alto