Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

compenso intermediari

S

stefania

Ospite
Salve, avete già inviato con Entratel il compenso intermediari per gli invii effettuati nel 2006? Se si mi fareste sapere come avete fatto? Sbaglio o bisogna attendere un file dall'A.E.? Io per ora ho ric solo il conteggio degli F24 spediti...Grazie
 
F

Fra.

Ospite
Si, bisogna attendere un file.
Anch'io per ora ho ricevuto solo il conteggio degli F24 ricevuti.

Il bello è che l'Ade dovrebbe mandarti tale file entro il 28 febbraio di ogni anno, e tu dovresti inviare la fattura entro il 31 marzo.
Oggi è il 29 marzo e ancora (almeno a me) non hanno inviato niente.

Qualcuno ha ricevuto qualcosa in merito?
 

Mickey

Utente
Riferimento: compenso intermediari

Ricevuto file per fatturazione invio dichiarazioni l'11 aprile.
All'inizio di marzo ho ricevuto il file per la fatturazione degli F24.
Non capisco però perché mentre per le dichiarazioni bisogna mandare il file telmatico mentre per gli f24 si deve mandare la fattura alla Direzione regionale delle entrate.
Boh?? :confused:
 

Kob

Utente
Riferimento: compenso intermediari

scusa, ho ricevuto anche io il file per la fatturazione delle dichiarazioni ; mentre quello per i modelli F24 no ...: in quale sezione hai trovato quest'ultimo file ? Sempre in "comunicazioni" e poi "compenso agli intermediari", oppure da un'altra parte? Anche per l'invio dei mod. F24 devi averne trasmessi almeno un tot (forse 20) prima di poter fatturare? grazie anticipatamente!
 

Contabile

Utente
Riferimento: compenso intermediari

Anche io ho ricevuto il file per la fatturazine delle dichiarazioni in "comunicazioni" ed ho provveduto ad inviare la relativa fattura. Per quanto attiene gli F24 occorre che ci sia un minimo da fatturare che è pari a 50 €.
I dettagli relativi alle modalità di fatturazione sono disponibili alla pagina Internet:
www.agenziaentrate.gov.it>servizi>servizi telematici>entratel>f24 cumulativo
 
Alto