Ciao Catia, per spiegarmi meglio: Si il 4001.Ho dovuto fare un'integrativa RPF24 relativa all'anno 2023 per un'omissione di ricavo di 800€ annuo. Quindi ho versato l'importo a debito sia verso l'erario che verso l'Inps compilando l'F24 e , avendo un credito con codice 4001 l'ho utilizzato portando a zero la somma da versare. Per gli acconti del 2024 ne ho fatto uno a parte. Per il periodo trascritto sull'F24 ho inserito 0101 anno 2023 come per l'inps e l'erario. Ti faccio presente che questo credito me lo porto dal 2017 e è arrivato fino ad oggi per ragioni troppo lunghe da spiegare. Quindi ora tu mi dici che devo mettere al quadro RN rigo 36 l'importo a credito precedente , al rigo 37 la cifra che ho utilizzato a compensazione dell'F24 relativo al discorso di cui sopra. Esatto? Per differenza ho ancora una piccola cifra da utilizzare. La posso utilizzare a compensazione di parte dell'F24 che dovrò necessariamente effettuare entro il 30 giugno se non ho capito male. Infine, se posso, quando si usa la compensazione, l'F24 deve essere necessariamente a zero, oppure no, nel senso che quello che dovrò fare a giugno , nonostante la compensazione , avrà un'importo da versare a debito e ci saranno anche gli acconti del 2025. Si può fare? Un unico F24 con trascritti sia l'anno 2024 che l'anno 2025 e la compensazione riferita all'anno 2024 è lecito?. Scusami la lungaggine del discorso per cercare di farmi capire e intanto grazie infinite per la celerità della tua risposta precedente.