Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

Comodato d'uso gratuito vantaggi e non

mariano

Utente
Riferimento: Comodato d'uso gratuito vantaggi e non

mio figlio vive in un mio appartamento mio con tutte le utenze a lui intestate.. chi gli può contestare qualcosa? e poi che cosa?

saluti
Anche mia figlia vive in un mio appartamento con le utenze a lei intestate. Però ho preferito redigere un contratto di comodato, regolarmente registrato! Motivo: puramente tuzioristico. Sono un ex dell'Amministrazione Finanziaria e so come ragionano, a volte, i miei ex colleghi!
Salutoni.
 

Jo-Vinco

Utente
Riferimento: Comodato d'uso gratuito vantaggi e non

Anche mia figlia vive in un mio appartamento con le utenze a lei intestate. Però ho preferito redigere un contratto di comodato, regolarmente registrato! Motivo: puramente tuzioristico. Sono un ex dell'Amministrazione Finanziaria e so come ragionano, a volte, i miei ex colleghi!
Salutoni.
ah, ora si spiega tutto :)
vabbè, vai di adempimento prettamente inutile.. in tempo di crisi buttiamo 168 euro + 14,62 di marca, piu i diritti ade piu la parcella di un eventuale consulente + il tempo perso..
per nulla
ciao
 

mariano

Utente
Riferimento: Comodato d'uso gratuito vantaggi e non

mio figlio vive in un mio appartamento mio con tutte le utenze a lui intestate.. chi gli può contestare qualcosa? e poi che cosa?

saluti
Anche mia figlia vive in un appartamento di mia proprietà con tutte le utenze intestate a lei. Però ho preferito stipulare un contratto di comodato e registrarlo. Motivo? Puramente tuzioristico. Provengo dal'Amministrazione Finanziaria e so come, a volte, ragionano i miei ex colleghi.
alutoni.
 
Ultima modifica:
Alto