Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

come jennifer lopez!

S

saura

Ospite
l'avete presente jennifer lopez in quel film dove fa l'organizzatrice dei matrimoni dalla A alla Z?
che codice atecofin le dareste?
in piu' la mia cliente non lo fa solo per i matrimoni ma anche altri eventi, fiere, manifestazioni, tutto dalla A-Z!
grazie

sinceramente la Lopez mi fa venire in mente tutto tranne codici atecofin ma non è la sede opportuna per dirlo :)

ma stavo in pensiero! no no, non è il caso di questa signora, tanto brava ma........falla pure mordere!
dai pero' ormai una mano me la potevi dare! anche te pero'!....caruccio eh! ;-)

saura..ma li trovi tutti tu ??? eheheheheheh

saluti a tutti.

guarda il 74878 o 93050

guardati il questionario dells studi odi settore SG99 74878 ALTRE ATTIVITA' N.C.A.

al punto 103 trovi :
organizzazioni di ricvevimenti banchetti e feste..

poi ne hai quanti ne vuoi di codici...

ciao

cara Saura ..anche Alberto è un maschietto..ihihih non solo codicilli..numeri e leggi !

ciao Alb.....

ieri partitona....hanno vinto...ora ..altri giri in giro per l'Italia....(senti che giro di parole..)

..non si può mai dir niente.. guarda tu se alle 17.00 uno deve parlar sol di tasse...
..non c'è più religione.. JLo, dove sei...

:)

grazie Lella controllo subito!
ma che lo so! mi è arrivata con una sfilza di attività esercitabili che le manca di fare il sacerdote poi le fa tutte!
Lo so che è un maschietto, infatti se mi fosse venuto in uff. Bruce Willis, anche io avrei avuto una certa reazione! soltanto che qua passano solo sanitari!
;-)

Re: per saura

ahahahahahahahahhaahah
non approfondisco che generi...

stiamo sul vago..va'...ihihihih

Alto