Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

col permesso di bicia e tillal............

annamaria

Utente
lo so che questo compito spetta a loro, ma..........
col loro permesso faccio i miei auguri a "lety":yes2:
auguri bella e auguri anche a mia figlia:sun: :sun: :sun:
 

Bicia F

Utente
Riferimento: col permesso di bicia e tillal............

ehm...appunto! ma come ti permetti...avevamo detto permesso scritto, controfirmato e dispensa per dati sensibili, no?...
allora: carissimiiiiiiiiiiii auguri lety, e mi raccomando anche tu al forum day per una giornata in armonia e tuirrrrrrrrrrrrr (lettura come la divina commedia, stavolta a cura di gio (di espressione piemunteis), oppure la lella (veneta ciò)...anna a te auguriiiiiiiiiiiiiiiii per la ragassaaaaa, compleanno? e con te, o ancora su? tanti baci anche a te, cara VERA bandita....ciaoooo
 

annamaria

Utente
Riferimento: col permesso di bicia e tillal............

ehm...appunto! ma come ti permetti...avevamo detto permesso scritto, controfirmato e dispensa per dati sensibili, no?...
allora: carissimiiiiiiiiiiii auguri lety, e mi raccomando anche tu al forum day per una giornata in armonia e tuirrrrrrrrrrrrr (lettura come la divina commedia, stavolta a cura di gio (di espressione piemunteis), oppure la lella (veneta ciò)...anna a te auguriiiiiiiiiiiiiiiii per la ragassaaaaa, compleanno? e con te, o ancora su? tanti baci anche a te, cara VERA bandita....ciaoooo
naaaaaaaaaaaaaa hai perso l'agenda?????:D
oggi si festeggia Santa Letizia, e per ma figlia onomastico:sun:
nn è più su da ormai più di 2 anni, lavora qui (nn proprio nel comune di residenza), ma............
nn è più con me:(
l'uccellino ha dispiegato le ali ed è volata su altri nidi:(
 

Bicia F

Utente
Riferimento: col permesso di bicia e tillal............

e ci credo con una madre cosììììììììì!...eheheheheh...
sai che ti dico? che le hai dato un nome bellissimo, leggero e leggiadro...molto fine, brava anna e son convinta che nel tuo cuore questa giovane donnina saprà darti la letizia che una mamma si aspetta....un bacione!!!!
ps: oggi ho solo agenda compleanni, quella onomastici l'ho consegnata un attimo ad alberto..., visto che nn può venire....eheheheheh
ciao alberto, un sorriso
 

annamaria

Utente
Riferimento: col permesso di bicia e tillal............

e ci credo con una madre cosììììììììì!...eheheheheh...
sai che ti dico? che le hai dato un nome bellissimo, leggero e leggiadro...molto fine, brava anna e son convinta che nel tuo cuore questa giovane donnina saprà darti la letizia che una mamma si aspetta....un bacione!!!!
ps: oggi ho solo agenda compleanni, quella onomastici l'ho consegnata un attimo ad alberto..., visto che nn può venire....eheheheheh
ciao alberto, un sorriso
hai affidate le pecore al lupo:eek:
nn credo lupo alberto sfoglierà quell'agenda, gli scappano pure le sue di ricorrenze:D
mia figlia???????????? il mio orgoglio
 

Tillal

Utente
Riferimento: col permesso di bicia e tillal............

Tantissimi auguri anche da parte mia!

Concordo anche qui con Bicia, Letizia è un nome veramente bello e solare! :sun:
 
Alto