A
Andrearoma
Ospite
Dovendo ravvedere ora l'omesso versamento di addizionali regionali e comunali IRPEF, trattenute dal datore di lavoro sullo stipendio dei dipendenti nel 2004, che codici sanzione usereste nelle sezioni Regioni ed Altri Tributi Locali nel modello F24? Credo che l'8902 (sanz.pecuniaria add.le reg.le IRPEF) e l'8903 (Sanz.pecuniaria add.le com.le IRPEF) siano riferiti agli omessi versamenti delle addizionali derivanti dalla dichiarazione dei redditi e non a quelli delle addizionali trattenute dal datore di lavoro sugli stipendi dei dipendenti.
Forse andrebbe il generico 8906 (sanz.pecuniaria sostituti d'imposta) considerato che il datore di lavoro agisce da sostituto d'imposta rispetto al proprio dipendente? Nessuno che abbia predisposto ravvedimenti del genere in precedenza e che quindi abbia risolto questo mio dubbio?
Grazie e buon lavoro.
Forse andrebbe il generico 8906 (sanz.pecuniaria sostituti d'imposta) considerato che il datore di lavoro agisce da sostituto d'imposta rispetto al proprio dipendente? Nessuno che abbia predisposto ravvedimenti del genere in precedenza e che quindi abbia risolto questo mio dubbio?
Grazie e buon lavoro.