Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

CIG ORDINARIA INDUSTRIA

R

riri

Ospite
<HTML>salve a tutti come al solito i problemi sempre prima di andare in ferie!! ho una società che applica il cccnl industria metalmeccanica che dopo aver fatto le procedure regolari ha mandato in cig 2 dipendenti. non ho la più pallida idea di come devo fare le buste paga... c'è qualcuno che puoi aiutarmi? grazie e buon lavoro e buone ferie (a chi ci va già....)</HTML>

<HTML>io questa domanda l'ho posta all'inps e non hanno saputo rispondermi. (per fortuna il problema di porre dei dipendenti in cig mi è rientrato).
comunque io non gli farei la busta paga e sul dm/10 li indicherei come dipendenti senza retribuzione (cod.nr00).
L'importo della cig gliela rimborsi quando l'inps ti concede l'autorizzazione.</HTML>

<HTML>Complimenti per la risposta della Nives, sembra che stia parlando di pecore e non di persone. Gianni</HTML>

<HTML>
Non sono un sapientone, io intendevo dire che nel tuo messaggio c'era perlomeno poco rispetto nei confronto di quei lavoratori, se non lo hai capito è preoccupante.</HTML>

Alto