Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Un lavoratore dipendente con due rapporti di lavoro uno da 30 ore e uno da 2.5 ore settimanali, se viene mandato in cig in deroga nel lavoro principale l'inps paga l'indennità anche se ha l'altro lavoro da 2.5 ore vero?
Salve Ambra, la risposta è affermativa.
L’inps ha disciplinato ( nuovamente) la compatibilità tra la c.d.i integrazione salariale e la cumulabilità dei redditi.
Nella fattispecie è possibile la corresponsione della cig in deroga, con una riduzione di quest’ultima in proporzione al guadagno dell’altro lavoro.
Circolare Inps nr.107, del 05-08-2010
Saluti domenico