Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

CIAO Federica

lella

Utente
Figlia di tutti noi, con i tuoi vent'anni , con la tua bellezza e la tua solarità.
Tu che ti sei fidata di altri che non erano come te.

Ciao Federica, figlia veneta padovana, nata e cresciuta in una terra dedita
al lavoro e ai valori semplici, vissuta in un paesino di campagna come ce ne sono tanti qui sparsi nel territorio alle porte di Padova.

TU che lavoravi alla Morellato e sognavi grandi cose per il tuo futuro.

Tu che regalavi sempre un sorriso a tutti .

Che [argomento delicato] ti accolga nelle sue braccia d'amore e assista la tua famiglia
per questo inconsolabile vuoto.

lella.
 

annamaria

Utente
Riferimento: CIAO Federica

“Gesù le disse: “Io sono la Resurrezione e la Vita;
chi ha fede in me, anche se muore,
tornerà a vivere”.
(Giovanni)
 

Dani67

Utente
Riferimento: CIAO Federica

E' incredibile quante ragazze belle e fiduciose finiscano tradite da persone che approfittano della loro ingenuità!
Io ho una figlia di 12 anni, bellissima, è la gioia della mia vita e se le succedesse qualcosa credo che non avrei più alcun motivo per continuare questa vita di lavoro, fatica e poche soddisfazioni. Sono obbligata dai tempi a crescerla non fidandosi di nessuno, maschi, femmine, adulti e coetanei, perchè il pericolo, il male, possono venire anche da molto vicino. Ai miei tempi, non più di 25 anni fa, mia madre faceva la stessa cosa e siamo stati fortunati. Ora però è tutto più difficile e a volte mi detesto per aver, seppure in modo molto piccolo, contribuito a peggiorare il mondo, fino a farlo diventare il posto pericoloso che è ora!
Sono vicina, come donna e come genitore alla mamma e al papà di Federica, sicuramente inconsolabili nel loro dolore, ma sostenuti da altri due figli che faranno il possibile per tenere viva la memoria della sorella.
 

Bicia F

Utente
Riferimento: CIAO Federica

una società in cancrena...momenti di vacanza e spensieratezza travolti e tradotti in tragedia dal nulla, menti malate che sfogano su scenari immaginari di vite altrui le loro inferiorità...e tutto intorno prosegue: la musica, il taglio di capelli, la cellulite, gli amori, il telegiornale, noi...mah...stiamo a parlare un po' di più tra noi, riuniamoci e diciamoci che siamo in difficoltà, seppur belli, lisci, a posto, ma soli...
baci bicia
 

Tillal

Utente
Riferimento: CIAO Federica

Figlia di tutti noi, con i tuoi vent'anni , con la tua bellezza e la tua solarità.
Tu che ti sei fidata di altri che non erano come te.

Ciao Federica, figlia veneta padovana, nata e cresciuta in una terra dedita
al lavoro e ai valori semplici, vissuta in un paesino di campagna come ce ne sono tanti qui sparsi nel territorio alle porte di Padova.

TU che lavoravi alla Morellato e sognavi grandi cose per il tuo futuro.

Tu che regalavi sempre un sorriso a tutti .

Che [argomento delicato] ti accolga nelle sue braccia d'amore e assista la tua famiglia
per questo inconsolabile vuoto.

lella.
mi unisco al tuo saluto non avendo parole migliori per esprimerlo
 
Alto