Scopri il nostro network Home Business Center Blog Site Center

chiusura conto corrente

idist86

Utente
Salve, devo effettuare la registrazione contabile di un estratto conto di una società in liquidazione,il cliente mi comunica chiusura conto corrente con saldo negativo pari a -115,00€. Da estratto trovo la dicitura "azzeramento conto" in accredito di € 115,00 , e saldo finale 0.00€, ma non è indicato se è un versamento contante fatto a chiusura o una chiusura fatta in automatico dalla banca...il cliente non risponde!!!!grazie in anticipo a chi risponderà

Ultima modifica:
Salve, devo effettuare la registrazione contabile di un estratto conto di una società in liquidazione,il cliente mi comunica chiusura conto corrente con saldo negativo pari a -115,00€. Da estratto trovo la dicitura "azzeramento conto" in accredito di € 115,00 , e saldo finale 0.00€, ma non è indicato se è un versamento contante fatto a chiusura o una chiusura fatta in automatico dalla banca...il cliente non risponde!!!!grazie in anticipo a chi risponderà
Buongiorno, se il cliente non risponde chiamerei la banca... cmq concordo con Catia71 - se aspetti che la banca ci metta del suo stai fresco...
Ciao - Gianni

non credo che se chiamassi la banca richiedendo le informazioni su un conto di un'altro soggetto essa mi darebbe la notizia richiesta
credo che sia stato il cliente mediante un versamento ad aver azzerato il conto
ciao

Alto