Buongiorno a tutti,
desidero cortesemente avere un chiarimento:
Nel 2024 ho sostituito la vecchia caldaia con una di nuova generazione. L'istallatore mi ha fatto eseguire il bonifico usando la causale "art. 16 bis dpr 917/86" e successiva comunicazione ad ENEA quindi da inserire nei righi E41 ecc.
La mia situazione attuale nel 730 precompilato (non semplificato) è la seguente:
Righi E41 ed E42 occupati da vecchi lavori condominiali.
Se non ho capito male quindi, dovrei compilare il rigo E43 inserendo solo i seguenti dati:
Anno, n. rata, importo e n. ordine immobile. Corretto?
Dal momento in cui nei righi E41 ed E42 non viene riportato nessun numero ordine immobile, nel rigo E43 riporto il numero 1?
Per ciò che riguarda i righi E51/E53, sono attualmente tutti vuoti.
Sempre se non ho capito male, devo riportare i dati catastali dell'immobile senza inserire il codice fiscale.
Spero di essermi spiegato e che qualcuno possa chiarire i miei dubbi.
Grazie in anticipo a chi vorrà/potrà rispondere.
Fabrizio
desidero cortesemente avere un chiarimento:
Nel 2024 ho sostituito la vecchia caldaia con una di nuova generazione. L'istallatore mi ha fatto eseguire il bonifico usando la causale "art. 16 bis dpr 917/86" e successiva comunicazione ad ENEA quindi da inserire nei righi E41 ecc.
La mia situazione attuale nel 730 precompilato (non semplificato) è la seguente:
Righi E41 ed E42 occupati da vecchi lavori condominiali.
Se non ho capito male quindi, dovrei compilare il rigo E43 inserendo solo i seguenti dati:
Anno, n. rata, importo e n. ordine immobile. Corretto?
Dal momento in cui nei righi E41 ed E42 non viene riportato nessun numero ordine immobile, nel rigo E43 riporto il numero 1?
Per ciò che riguarda i righi E51/E53, sono attualmente tutti vuoti.
Sempre se non ho capito male, devo riportare i dati catastali dell'immobile senza inserire il codice fiscale.
Spero di essermi spiegato e che qualcuno possa chiarire i miei dubbi.
Grazie in anticipo a chi vorrà/potrà rispondere.
Fabrizio
Ultima modifica: